Di Benedetto

Stefano Di Benedetto, allenatore del Palermo Primavera, commenta la netta vittoria dei giovani rosanero per 4-1 contro il Foggia. Di seguito le dichiarazioni del tecnico ai microfoni di TifosiPalermo.it.

Le dichiarazioni di mister Di Benedetto

“La partita nascondeva delle insidie, non potevamo sottovalutare l’avversario, vista la classifica che aveva poteva essere un’insidia guardare esclusivamente quella. Avevamo davanti una buona squadra allenata bene, quindi in settimana abbiamo lavorato soprattutto sull’aspetto mentale. E’ stata una gara quasi a senso unico e dispiace aver preso il gol del 2-1, che in qualche modo ha riaperto la gara, anche se poi nella ripresa il nostro atteggiamento è stato di dominio assoluto per chiuderla e ci siamo riusciti”.

“La squadra ha delle risorse importanti. Io e il direttore siamo molto soddisfatti dell’organico a disposizione, ci sono molti giocatori interessanti e dispiace per chi oggi non ha giocato, ma purtroppo le sostituzioni sono limitate. Lo Coco ha fatto una grande partita di sacrificio e qualità, Bertoglio ha dato qualità e cattiveria a partita in corso. Schimmenti quando è entrato ha giocato veramente bene, anche Murania ha completato la sua ottima prestazione con un gol. Mister Filippi è molto attento alla nostra squadra, spesso ci confrontiamo. Spero che in avanti quando ci sarà bisogno possano attingere da noi, il nostro grande obiettivo è quello di dare risorse alla prima squadra quando ce lo chiedono Dedico la vittoria a mio papà che ha fatto il compleanno qualche giorno fa“.

LEGGI ANCHE

Mirri: “Centro sportivo fondamentale, noi abbiamo un dovere”

Ghirelli: “A Palermo presenti giovani di qualità. Il centro sportivo…”

Si apre spiraglio per salvare il Catania grazie allo sponsor inglese: i dettagli

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui