catanzaro vivarini

A parlare in conferenza stampa è il neo tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini: “Possiamo vincere. Sono affascinato da questi colori”. Queste le prime parole dell’allenatore abruzzese appena arrivato sulla panchina calabrese.

Dopo l’esonero di mister Calabro, il Catanzaro ha deciso di puntare sull’esperienza di Vivarini. Estremamente altalenante il rendimento della squadra sin qui. 6° posto e gioco tutt’altro che efficiente. Nelle ultime 5 partite i giallorossi hanno raccolto appena 2 sconfitte, 2 pareggi ed una vittoria. Troppo poco per la dirigenza delle aquile, che ha dunque deciso di sollevare dall’incarico l’ormai ex mister pugliese. L’ex tecnico del Bari ha firmato un contratto fino al 2023 che lo legherà ai calabresi per le prossime due stagioni. Sull’onda emozionale della nuova gestione, a parlare in conferenza stampa è il nuovo allenatore. Ecco di seguito le dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Vivarini

“Ci vorrà tempo per sviluppare le mie idee, ma sarà importante provarci e riuscirci. Sono fortemente affascinato da questi colori, il Catanzaro ha una società forte e di alto spessore; abbiamo trovato subito punti in comune. Per me possiamo assolutamente vincere. Qui a Catanzaro si vive di passione, c’è forte attaccamento da parte dei tifosi”.

E se anche il Palermo iniziasse ad utilizzare sulle maglie i suoi vecchi loghi?

LEGGI  ANCHE

Lucca, gli elogi che fanno solo male: quel rigore al 90’…

Palermo, fa più paura la prestazione (e le parole) che il meno 7

Salernitana, la Figc convoca i trustee: campionato a rischio

Nasce la Nazionale Siciliana: un ex Palermo è il candidato allenatore

Juventus, rischio retrocessione? Avv. Di Cintio: “Ecco cosa può accadere”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui