Palermo

Palermo – Prezzi stracciati per riportare i tifosi rosanero allo stadio

I rosa chiamano i tifosi, iniziative e sconti per riempire lo stadio
Le agevolazioni al via domenica per la partita contro il Monopoli; prezzi stracciati per gli under 18 in ogni settore del “Barbera”.
L’obiettivo del club rosanero è quello di battere il record stagionale di 7.689 presenze stabilito per la partita contro l’Avellino.

Questo il titolo di  Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Valerio Tripi sottolinea come degli attuali 29 punti in classifica, il Palermo ne ha conquistati ben 20 al Barbera ed è per questo che il fattore campo è considerato determinante nelle ultime partite del girone di andata. Consapevole del fortino rappresentato dal Barbera la società vuole chiamare a raccolta i propri tifosi nella gara col Monopoli in programma domenica sera e successivamente per quella col Bari.

Con la seconda della classe, prezzi stracciati per gli under 18 che potranno assistere alla partita pagando 1 euro per la curva, 2 euro per la gradinata e 5 euro per la tribuna. L’iniziativa per il momento è valida solo per la partita contro il Monopoli ma non è detto che non si possa ripetere (punti vendita Vivaticket, online e, bar dello stadio tutti i giorni dalle 8 alle 20 e domenica fino alle 14). Ovviamente rimangono valide le promozioni per donne e over 65.

Palermo, la decisione del Giudice Sportivo su Marconi

L’obiettivo è battere il record stagionale di presenze, 7689, stabilito con l’Avellino e provare a toccare quota 10 presenze al Barbera, fatto che si è verificato in occasione della partita della Nazionale Femminile. E sarà anche l’ultima gara in cui si potrà andare con le vecchie disposizioni e cioè con un tampone fatto nelle ultime 48 ore.

Dalla partita col Bari, in vigore il nuovo decreto che stabilisce il green pass solo per vaccinati o guariti dal covid . E per le ultime due gare dell’anno, un’altra iniziativa è quella definita “Chi ha sangue rosanero?”.  Chi donerà alla postazione dell’associazione donatori di sangue Fratres
Palermo (sabato 4 dicembre e sabato 18 dicembre fino alle 12,30) riceverà un biglietto di tribuna gratuito.

Serie C/C, 17a giornata: Palermo-Monopoli posticipata, il comunicato

LEGGI  ANCHE

Palermo, capire un aspetto per non “impazzire” dopo una sconfitta

Palermo-Monopoli, biglietti in promozione per bambini e ragazzi

Palermo, fa più paura la prestazione (e le parole) che il meno 7

Catanzaro, ecco il nuovo allenatore: colpo grosso per i calabresi

Salernitana, la Figc convoca i trustee: campionato a rischio

Nasce la Nazionale Siciliana: un ex Palermo è il candidato allenatore

Juventus, rischio retrocessione? Avv. Di Cintio: “Ecco cosa può accadere”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui