catanzaro vivarini

Adesso arriva anche l’ufficialità: Vivarini è il nuovo allenatore del Catanzaro. L’ex tecnico del Bari ha firmato un contratto fino al 2023 che lo legherà ai calabresi per le prossime due stagioni. Il tecnico 55enne è chiamato a riportare i giallorossi nelle posizioni altissime della classifica. Il primo posto, al momento, dista 11 punti, troppi per una società che ha investito tanto durante la sessione estiva del calciomercato. Ecco di seguito il comunicato del club:

Il comunicato del Catanzaro

“L’US Catanzaro comunica di aver trovato l’accordo con mister Vincenzo Vivarini che da domani dirigerà il suo primo allenamento in giallorosso. Il tecnico abruzzese siederà sulla panchina delle Aquile fino a giugno 2023. Assieme a lui è stato ufficializzato il nuovo staff così composto: allenatore in seconda Andrea Milani;
preparatore atletico Antonio Del Fosco; allenatore dei portieri: Fabrizio Zambardi.
Vivarini sarà presentato nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani, alle ore 18, nella sede sociale di via Gioacchino da Fiore”.

In un nostro precedente articolo vi avevamo confermato di un accordo trovato tra le parti e soprattutto di una concorrenza rasa al suolo. Il “no” di Mimmo Toscano, arrivato nella notte (come riportato da Alfredo Pedullà), è stato decisivo per accellerare la chiusura. Sullo sfondo c’era anche il nome di Boscaglia, con cui però non è mai stata portata avanti una vera e propria trattativa (il tecnico gelese è ancora sotto contratto con il Palermo fino al 2022).

LEGGI ANCHE

Catania, la Sigi al lavoro per la ricapitalizzazione: tutti gli scenari

Bari, Paponi: “Palermo, Catanzaro e Avellino non molleranno. Noi…”

Firenze, tre anni di Daspo per il molestatore di Greta Beccaglia

Catania, l’ascesa di Luca Moro coincide con un grande errore della società

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui