monopoli mercadante

Il difensore del Monopoli Mario Mercadante è intervenuto in un’intervista esclusiva de Il Nuovo Quotidiano di Puglia, soffermandosi sul buon momento della squadra in campionato.

Le dichiarazioni di Mercadante

Contro la Paganese non siamo riusciti a sbloccarla subito, e poi abbiamo fatto fatica a fare gol. Siamo felicissimi di aver raggiunto quota 30 in questo momento della stagione. Ora dobbiamo solo continuare su questa strada. Palermo? Andiamo a testa alta a giocarci la partita“.

La sfida al Renzo Barbera, in programma il prossimo 5 dicembre, sarà dunque decisiva per entrambe le avversarie: il Palermo di mister Filippi, reduce da una sconfitta in trasferta contro il Picerno, cercherà di piazzarsi di nuovo al secondo posto portandosi a -4 dal Bari capolista. Il Monopoli di mister Colombo, dall’altra parte, proverà ad accorciare ulteriormente le distanze dai Galletti continuando anche la strisce di vittorie fin ora collezionate. Sono solo tre le partite in trasferta perse dai biancoverdi: un chiaro segnale per gli uomini di Filippi che non sarà una gara semplice.

LEGGI ANCHE 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui