Capuano

L’Acr Messina è in un momento decisamente no: viene da quattro sconfitte consecutive. L’allenatore Ezio Capuano è a rischio esonero? In molti se lo stanno chiedendo, ma la società – attualmente in silenzio stampa – pare abbia intenzione di confermare la fiducia al tecnico, almeno per il momento. Saranno decisive le prossime gare per determinare il futuro dell’attuale coach campano.

Messina, momento nero

I peloritani stanno facendo grandissima fatica in questo campionato di Serie C. Pochissimi i punti raccolti, solamente 12 in 16 gare. Quanto racimolato è valso il 19esimo posto in classifica. Il Messina è dunque penultimo nel Girone C di Lega Pro ed attualmente giocherebbe i playout. Una squadra, quella giallorossa, che non si è forse dimostrata adatta a questa categoria. Solamente la Vibonese sin qui è riuscita a fare peggio: 10 punti.

Notte fonda dunque per la squadra guidata da Eziolino Capuano, che negli ultimi due match ha perso gare fondamentali per la lotta alla salvezza. Due sconfitte contro la modestissima Fidelis Andria ed il Latina. Nonostante ciò, dopo un incontro avvenuto nel pomeriggio di ieri, i vertici della società insieme al direttore generale dei siciliani, Pietro Lo Monaco, avrebbero deciso di proseguire con Eziolino Capuano. Questo quanto riportato da TuttoC. Ma attenzione ad un possibile ritorno di fiamma.

L’ombra di Sullo su Capuano

Già nelle scorse giornate si era parlato del possibile ritorno in panchina di Salvatore Sullo. L’allenatore ha guidato la squadra nell’avvio di stagione, salvo essere poi sollevato dall’incarico visti gli scarsi risultati ottenuti. L’ex tecnico napoletano è stato sostituito proprio dall’attuale condottiero del Messina. Il rientro in corsa al momento rimane solamente un’ipotesi, vista la fiducia riconfermata ad Eziolino Capuano. Tutto dipenderà però dai risultati delle prossime partite.

LEGGI ANCHE

Avellino, Pane: “Bel calcio contro Turris, col Picerno opachi ma Palermo…”

Nasce la Nazionale Siciliana: un ex Palermo è il candidato allenatore

Bari, senti Carboni: “Serie C dura, mai abbassare guardia. Con l’Avellino…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui