ugolotti

Guido Ugolotti, ex tecnico di Casertana e Teramo, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, commentando l’andamento generale della Serie C/C. Il tecnico ha analizzato in particolare le prestazioni delle squadre di vertice e di quelle che potrebbero lottare per la promozione in Serie B.

Le dichiarazioni di Ugolotti

Il tecnico ha sottolineato come tutto sia molto imprevedibile, soprattutto fino al calciomercato di gennaio, dove possono essere capovolte le carte in tavola: “La Lega Pro insegna che spesso il mercato di gennaio stravolge i valori completamente”. 

Guido Ugolotti ha dunque dato il suo parere sulle squadre più in forma del momento come la capolista: “Guardando ora questo inizio di campionato ci sono dei valori ben consolidati. Il Bari sono 3 anni che cerca di raggiungere la promozione. Ha avuto una partenza importante e mi immagino che possa durare fino alla fine”. Il tecnico ha anche citato il Palermo, che si può definire una di quelle pronto alla lotta per la promozione: “Poi ci sono strade attrezzate come Palermo, Avellino, Catanzaro e Turris. Da queste squadre, insieme al Bari, verrà fuori la squadra che andrà in B”.

L’esperto tecnico, quindi non da nulla per certo, nonostante il primato del Bari. Il mercato di gennaio potrebbe stravolgere gli equilibri, e con i giusti innesti, alcune squadre potrebbero ingranare la marcia per la volata verso la Serie B.

LEGGO ANCHE

Picerno, assenti 3 titolari. Colucci deve provare nuove soluzioni

Palermo blindato con il 3-5-2, ma i mediani non segnano mai

Aaa… cercasi spazio, in 5 provano a tentare Filippi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui