colucci picerno

Leonardo Colucci, allenatore del Picerno, dovrà trovare delle soluzioni per la sua squadra in mancanza di alcuni uomini titolari. Come viene sottolineato nell’articolo de Il Quotidiano, il tecnico deve fare a meno di 3 giocatori: Andrea Allegretto, Massimo D’Angelo e Rodrigo De Ciancio. 

Il problema principale per Leonardo Colucci consiste nel trovare la giusta formazione ed il giusto assetto per la partita importante di campionato contro il Palermo di Giacomo Filippi. Buone notizie, però, per quanto concerne il capitano Emmanuele Esposito che sembra stia ritrovando la forma fisica e potrebbe partire da titolare. Al centrocampo, invece, sicura la presenza del palermitano Francesco Pitarresi.

Una squadra, dunque, da rivedere per trovare un assetto di gioco che riesca a contrastare quello del Palermo. La partita, ricordiamo, si disputerà domenica 28 novembre alle 14.30, allo Stadio Comunale Curcio di Picerno. I rosanero, così, affronteranno una trasferta ostica, con una squadra che deve trovare un proprio equilibro viste le assenze, ma che vuole comunque provare a collezionare i tre punti.

La squadra di Leonardo Colucci è al 13esimo posto in classifica, con 17 punti: a pari merito con Latina e Campobasso. Una vittoria sarebbe fondamentale per accedere alla zona play-off, o per meglio dire aggiungere un tassella alla lotta salvezza.

LEGGI ANCHE

Rispoli, la rivelazione: “Zamparini aveva deciso di non far giocare Vazquez”

Palermo blindato con il 3-5-2, ma i mediani non segnano mai

Aaa… cercasi spazio, in 5 provano a tentare Filippi

Ultimo quarto d’ora da sballo, sono già 7 gli hurrà

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui