plauso lewandowsky moro

Il bomber inarrestabile del Bayern Monaco, Robert Lewandowski, ha espresso un plauso nei confronti del centravanti del Catania Luca Moro.

Il plauso di Robert Lewandowsky

“Ciao Luca”, scrive il bomber polacco in un messaggio porgendo i propri saluti all’attaccante rossazzurro in prestito agli etnei dal Padova. Ad impressionare il numero 9 del Bayern – come riporta lacasadic.com – le statistiche del giocatore classe 2001 che in 14 gare ha totalizzato 14 gol, guadagnandosi perfino un posto in rosa nella Nazionale U20.

“Continua a fare del tuo meglio!”, aggiunge brevemente Lewandowski complimentandosi con Moro per la sua media gol: a soli 20 anni, l’attaccante di origini venete ha eguagliato il fuoriclasse polacco che nel 2021 ha totalizzato ben 25 gol in 19 partite.

Anche l’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, è stato attratto dalle qualità tecniche del capocannoniere degli etnei che, solo pochi giorni fa in un’intervista, si è dimostrato entusiasta a militare nel club siciliano, dichiarando il proprio attaccamento alla città siciliana.

LEGGI ANCHE

Playoff Mondiali 2022, oggi i sorteggi: come funzionano e i possibili incroci

Bari, Mignani: “Tutti parlano di noi, ma per noi parlano i fatti. No pressioni”

Intervallo di 25 minuti? C’è decisione IFAB su proposta Conmebol

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui