Palermo

Il Palermo sulle orme del Bari per “ipotecare” il futuro

La rimonta dei rosanero (5 vittorie nelle ultime 6 gare) può sbloccare anche la vicenda societaria

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Paolo Vannini si sofferma sulle vicende societarie, sulla cessione e sulla realizzazione del centro sportivo. Nonostante la pandemia e l’uscita di Di Piazza, la società non ha cambiato obiettivi che secondo il presidente Mirri vanno sempre dichiarati, mettendoci la faccia, sebbene poi la loro realizzazione passa da tanti fattori. Ed oltre al salto di categoria un obiettivo è sicuramente la stabilizzazione della società che a giugno conclude il suo percorso triennale dovrà ripensarsi su altre basi.

Palermo e Bari, mese infuocato: gli impegni a confronto prima del faccia a faccia

Ed è questo il motivo per cui il presidente rosanero guarda con grande attenzione alla sentenza del Tribunale di Catania che (entro fine mese?) dovrà decidere rispetto alla richiesta di sequestro cautelativo dei beni chiesto da Di Piazza. Ma ovviamente qualunque sentenza determinerà la richiesta di appello da parte degli scontenti: in ogni caso la sentenza non inciderà sul proseguo del campionato visto che il budget è già stato interamente stanziato.

[VIDEO] Palermo, in vendita la storica maglia 76-77 di Spensley: i dettagli

Il fondo con sede a Londra aspetta che si chiarisca la vicenda così come il nulla osta definitivo da parte del Credito Sportivo per la realizzazione del Centro Sportivo. Pare tuttavia che l’accordo fra le due parti sia totalmente raggiunto e non c’è dubbio che un Palermo lanciato verso la promozione aiuterebbe la chiusura della trattativa visto che in B ci sarebbero maggiori introiti a cominciare dai diritti tv.

 

LEGGI  ANCHE

Palermo, dalla Turris alla Paganese: i tre elementi della rinascita

Palermo-Paganese, le pagelle: tutti promossi, ma il migliore è Brunori

Palermo, ricordi Broh? Che prestazioni in C! Il suo Sudtirol unico in Europa

Turris, Giannone: “Sembriamo l’Atalanta ma la B non possiamo prometterla”

Taranto, Giovinco via a gennaio? La pretendente è una rivale del Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

2 Commenti

  1. Il fondo Pif a sede a Riad mentre il fondo della staveley ha sede appunto a Londra mha mha mha… è se nascondono appunto il Pif attraverso la trattativa con il fondo staveley sono stranieri e non hanno grande esperienza nel calcio appunto di recente hanno comprato il Newcastle vedremo…

  2. Sarebbe una trattativa troppo mediatica male accettata da altre parti ma la trattativa prima o poi dovrà uscire comunque io penso che stanno trattando con entrambi i fondi xchè la staveley è collegata al pif…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui