picerno greco

Il Picerno, nell’ultimo turno di campionato, si è confrontato con l’Avellino al Partenio. Una sfida che si è conclusa con un pareggio, per il risultato di 1-1. Una partita rocambolesca, che ha visto la squadra ospite segnare dopo solo 10 minuti, ma il vantaggio è stato annullato dal rigore concesso all’Avellino che non ha perso l’occasione di equilibrare il risultato.

Le dichiarazioni del DG del Picerno, Vincenzo Greco

Un rigore contestato dallo stesso direttore generale del Picerno, Vincenzo Greco. Come ha dichiarato il dirigente della squadra lucana, l’assegnazione del penalty è stata errata: “La decisione di fischiare un rigore inesistente contro il Picerno è stata troppo frettolosa. Pazienza, anche gli arbitri sbagliano”. 

Il Picerno, dunque, sottolinea lo sbaglio arbitrale che non gli ha concesso di portare a casa i tre punti preziosi in ottica classifica. La squadra lucana, infatti, lotta per mantenere la categoria e nonostante, al momento, sia fuori dalla zona playout la distaccano solo due punti dal sedicesimo posto.

Il Picerno sarà proprio il prossimo avversario del Palermo, nel match di domenica prossima delle 17:30 che si giocherà in casa dei lucani allo Stadio Donato Curcio. Una partita ostica, perché il Picerno viene da una serie di prestazioni altalenanti che hanno portato la società a cambiare anche la guida tecnica. Qualche giorno fa, infatti, Leonardo Colucci ha sostituito il precedente allenatore.

Picerno, Greco (dg) su Colucci: “Più esperienza in panchina”

Il Palermo, dall’altra parte, deve continuare a fare bene e confermare i buoni risultati ottenuti al Renzo Barbera, portando a casa i tre punti se vuole tallonare il Bari e lottare veramente per la promozione in Serie B.

LEGGI ANCHE

Bari, Mignani: “Non guardiamo le altre concorrenti. Dobbiamo divertirci”

Romania e Champions League: il ‘pifferaio’ che ha conquistato la Spagna

Quando la panchina diventa una miniera d’oro

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui