picerno colucci

Il dg del Picerno Greco ha presentato il nuovo allenatore dei rossoblu Leonardo Colucci, subentrato dopo l’esonero di Palo. Nella consueta conferenza stampa di presentazione il direttore si è rivelato soddisfatto della scelta del nuovo allenatore vista l’ultima esperienza con il Ravenna.

Spetta ora a Colucci prendere le redini della situazione e cercare di portare risultati positivi in casa rossoblu: il Picerno, difatti, ha esonerato Palo dopo ben due sconfitte e due pareggi nelle ultime 4 gare.

Le dichiarazioni del dg Greco

“Quando sei costretto a mandar via qualcuno non è un bel momento, ci tenevo a dirlo perché non è stata una scelta facile. Purtroppo nel nostro lavoro dobbiamo mettere da parte il cuore e analizzare le cose in maniera asettica. Palo era arrivato come allenatore della Berretti nella stagione 2018/19, – ha dichiarato il dg- è stato collaboratore tecnico di Giacomarro e Ginestra per poi subentrare come tecnico in Serie D. Alla pari di Palo c’è Langella, hanno lavorato come una sola persona”.

“Avevamo in mente di cambiare dopo Latina – continua Greco – ma ho voluto dare un’altra opportunità per vedere se qualcosa sarebbe cambiato. La classifica ci vede in linea con i programmi, ma l’esonero non è legato solo ai risultati. Una vittoria che manca da quattro giornate ( l’ultima risale al 2-0 sul Monterosi nella 10a giornata) e un cammino opaco nelle ultime uscite che oggi ha fatto scivolare il Picerno alla 13a posizione nel girone C con 16 punti dopo 14 gare di campionato”. 

“Questo è un campionato difficile ed equilibratoconclude il dg, dove serve maggiore esperienza. Credo che la squadra possa dare di più, soprattutto in termini di atteggiamento. Tutte queste dinamiche ci hanno portato alla scelta di cambiare, affidando la squadra a una guida più esperta”.

LEGGI ANCHE

Irlanda del Nord-Italia: due tifosi del Palermo presenti allo stadio

Serie C, le designazioni arbitrali della 15° giornata. Ecco chi dirigerà il Palermo

Catania, l’ex pres. Gaucci: “Ad oggi situazione pesante. Quella B persa per il Palermo…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui