Pescara Zeman

Zdeněk Zeman, attuale tecnico del Foggia, è vicino alla conquista di un altro importante traguardo: la sua 100esima vittoria con la squadra pugliese. La carriera dell’allenatore ceco è stata costellata di diversi successi, ma gran parte della sua storia è anche legata al Foggia. Domenica contro il Campobasso di conseguenza, come riportato da La Casa di C, potrebbe aggiungere un nuovo “trofeo” alla sua bacheca.

Per il tecnico dei foggiani sarebbe il secondo traguardo raggiunto durante questa stagione. Qualche settimana fa, infatti, ha celebrato il suo record di panchine in carriera raggiugendo quota 1000. Un obiettivo importante, coronato in quella occasione anche da una vittoria.

[FOTO] Zeman come Mourihno: 1000 panchine, 3 punti e la festa a Foggia

La partita contro il Campobasso, così, diventa doppiamente importante. Il Foggia viene da un periodo altalenante ma tutto sommato positivo: nelle ultime cinque gare ha conquistato due vittore e tre pareggi. La trasferta contro i lupi potrebbe essere l’ennesima possibilità di raccogliere punti e scalare la classifica. I rossoneri sono, al momento ottavi, con 20 punti: in piena zona play-off ma a pochi punti dai vertici.

La vittoria di domenica e l’eventuale nuovo traguardo dell’allenatore, potrebbero mettere in secondo piano le vicende societarie dell’ultimo periodo. La squadra pugliese, infatti, ha subito una penalizzazione di 4 punti a causa del passaggio di proprietà avvenuto questa estate. Questo, tuttavia, non ha fermato i tifosi, che domenica sono pronti a seguire la propria squadra per sostenerla.

LEGGI ANCHE

Paganese, Grassadonia: “Il Palermo ha pro e contro come ogni squadra”

Palermo-Paganese, le probabili formazioni: trovata la quadra, torna De Rose

Palermo, positivi al teatro Massimo: in cinque contagiati

Messina, Capuano: “Ultime partite abbiamo costruito poco, ma arbitri sfortunati”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui