Torna a parlare il tecnico Roselli, ex Vibonese e Bari, ai microfoni della trasmissione “ParliamoC”, in onda sull’emittente Eleven Sports.

Il tecnico, che ha militato in diverse squadre di Serie C, si è soffermato sul girone C esprimendo il proprio pensiero sul Bari di Mignani e dando un pronostico sulle inseguitrici:

Bari? Può essere l’anno dei galletti, Mignani è bravo ma deve essere meno bello e più concreto”.

“Palermo e Monopoli come anti-Bari? Il Palermo è la quarta forza del campionato, Bari, Catanzaro e Avellino le migliori della categoria. Monopoli e Turris sorprese del campionato, giocano calcio particolare e propositivo, soprattutto la Turris grazie a Caneo, discepolo di Gasperini. Sono cose che servono tanto in questa categoria. L’Avellino ha perso troppi punti, ma resta davanti a Monopoli e Palermo”.

Si sofferma anche su moro, talento del Catania che quest’anno sta stupendo tutti gli addetti ai lavori: “Moro è il calciatore che più mi ha impressionato, ma lo conosco perché era della primavera del Genoa dove allena mio figlio come preparatore atletico. Moro molto volenteroso e lotta molto. Era ancora grezzo nella primavera del Genoa, ora è più cattivo. Ovviamente sta anche migliorando dal lato tecnico, grazie anche al lavoro di Baldini. Il Padova ha fatto male a perderlo, è molto promettente”.

Tornando sul Bari, il tecnico dice: “Il Bari spesso si complica la vita da sola. Credo che il Palermo abbia bisogno di un paio di innesti giusti per superarlo, ed ho già letto che qualcosa si sta muovendo in tal senso. A quel punto se la giocherà per la promozione diretta in B”.

LEGGI ANCHE

Serie C, Lega Pro e AIC concordano sosta natalizia: date e modalità

Catanzaro, traballa la panchina: la situazione dei giallorossi

Turris, Caneo: “Questi 3 punti cambiano nostro percorso, ora viene il…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui