Palermo

A seguito della gara al “Barbera” tra Palermo e Potenza, terminata con il risultato di 2-0 per i padroni di casa, il rosanero Marconi è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa commentando il match. Di seguito le dichiarazioni.

LE DICHIARAZIONI DI MARCONI

“Quando giochiamo con qualsiasi tipo di avversario al Barbera loro mettono sempre qualcosa in più per metterci in difficoltà. I momenti difficili ci sono, così come quelli positivi, ma bisogna reagire. Oggi siamo stati compatti ed il risultato è giusto, anche se c’è sempre da migliorare. Dobbiamo guardare solo a noi stessi, senza lanciare alcun messaggio a nessuno. Ce li mandiamo da soli lavorando ogni giorni duramente. Adesso è un momento positivo, ma ce ne potrebbero essere altri negativi. Dobbiamo essere uniti da squadra come fatto finora.

“Il “Barbera” dà una spinta in più agli avversari, ma anche per noi giocare con il nostro pubblico è fondamentale. Stiamo facendo bene e continuiamo su questa strada. Il fatto di non prendere gol dà fiducia ed è positivo, soprattutto per noi difensori ma in generale per la squadra. È merito di tutti, dagli attaccanti al portiere. È da qualche partita che non ne subiamo e fa piacere”.

“Stiamo lavorando con un susseguirsi di risultati positivi – aggiunge il difensore rosanero – e questo aiuta. Anche quando le cose non andavano come volevamo però ci allenavamo al massimo. Il clima dentro lo spogliatoio è positivo, è normale. Nonostante ciò, guai a mollare un centimetro. Non possiamo rilassarci. Abbiamo individualità importanti davanti ma dobbiamo mettere gli attaccanti nelle condizioni di segnare”.

“Fascia di capitano? Indossarla qui a Palermo ha un peso diverso, è stato un onore. Ho cercato di dare il mio supporto e ringrazio il mister che mi ha dato la fiducia”.

LEGGI ANCHE

Serie C/C, 14a giornata: l’Avellino torna in Sicilia, Bari contro la Vibonese. Il programma

Sorrentino e quell’infortunio in Palermo-Torino: il ricordo social. E Alastra…

Palermo, nasce il “biglietto sospeso”: l’iniziativa di un tifoso per i tifosi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui