Serie B Ventura Palermo

Torna a parlare Gianpiero Ventura, ex Ct della nazionale italiana ed allenatore anche di Bari, Salernitana tra le tante in carriera. L’esperto allenatore, ha espresso la sua volontà di volere terminare la sua carriera nel calcio.

Intervistato dai colleghi di tuttomercatoweb ecco le parole di Gianpiero Ventura: “Ho deciso di fermarmi. Non voglio più affrontare discorsi di campo. Dopo trentasette anni di calcio con tante soddisfazioni e qualche momento negativo penso sia un mio diritto riprendere la mia vita. Gli anni passano, voglio godermi la vita”.

Il tecnico si è espresso anche sul Bari, sua ex squadra: Non mi sembra che sulla carta ci siano grandi avversari. È una squadra competitiva. Questo è l’anno del Bari affinché possa andare in Serie B per poi pensare ad altro perché la piazza merita grandi palcoscenici”.

Lascia il calcio, quindi Ventura dopo 40 anni di attività avendo iniziato nel lontano 1980 sulla panchina dell’Albenga in Serie D, stagione terminata al 14esimo posto in classifica.

LEGGI ANCHE

Dal Calcio Sicilia all’U21: il sogno che si avvera per Giacomo Quagliata

 Palermo – Il futuro appeso alla guerra tra Mirri e Di Piazza

Catania, svelata la società svizzera-inglese: i dettagli e le cifre

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui