aguero

Sergio Aguero, il giocatore argentino del Barcellona, sembra lottare contro una situazione più grande di lui. L’attaccante soffre di un aritmia cardiaca che potrebbe compromettere definitivamente la sua carriera. Questo scenario terribile, che prevede un suo possibile ritiro dal mondo del calcio, è stato smentito dallo stesso giocatore sui suoi canali social.

Le dichiarazioni di Aguero

L’attaccante del Barcellona attende, infatti, l’esito degli esami e il parere dei medici, come dichiarato sul suo profilo TwitterHo letto le indiscrezioni e dico che sto seguendo le indicazioni dei medici del club, con tutti gli esami e le cure del caso. Vedremo l’evoluzione tra 90 giorni”. Tre mesi, questo l’arco di tempo che serve per dare risposte definitive sul suo stato di salute.

Negli anni passati, la figura del calciatore argentino è stata accostata a quella del Palermo. I tifosi rosanero, in quell’occasione, forse non si sono resi conto di quello che rappresentava il giocatore. Sergio Aguero, a quel tempo, era ancora agli inizi della sua carriera, doveva dimostrate tutto il suo potenziale.

Quella volta che il Kun Aguero fu vicinissimo al Palermo

Il calciatore argentino si è affermato, infatti, tra le fila dell’Atletico Madrid dove ha militato per circa cinque anni. Successivamente ha continuato la sua carriera in Inghilterra con Il Manchester City, per poi tornare in Spagna con la maglia del Barcellona.

Un storia mai realizzatasi quella tra il Palermo e Sergio Aguero, ma che ancora oggi ha il fascino di un sogno.

LEGGI ANCHE

Giornata mondiale dei Poveri, l’appello di Bagio Conte: “Aiutiamoli”

Foggia, Canonico: “La penalizzazione danneggia il nostro progetto”

F. Andria, Logiudice: “Ce la siamo giocata alla pari contro il Palermo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui