caffo vibonese

Pippo Caffo, il presidente della Vibonese, è intervenuto ai microfoni di TuttoCalcioCatania.com, per parlare del prossimo match contro la squadra siciliana. Catania-Vibonese, si sarebbe dovuta disputare il 31 ottobre, ma per l’allerta meteo è stata rimandata ad oggi.

Le due squadre si incontreranno sul campo dello Stadio Massimino alle 20.30, in un match importante per entrambe. Da una parte la Vibonese lotta per uscire dalla zona play-off, mentre il Catania cerca di fare bene nonostante la situazione societaria molto complessa. Per gli etnei, inoltre, oggi ci sarà un’assenza importante: Moro, infatti, è stato convocato in nazionale Under 20. 

Le dichiarazioni di Caffo

Il presidente della Vibonese, dunque, si augura una vittoria per superare il momento difficile che la sua squadra sta attraversando: “La gara? Al di là del rapporto affettivo con Catania che non può venire meno, è importante perché siamo in fondo alla classifica e non occupiamo certamente un posto appetibile”.

È tornato anche a parlare del match disputato contro i rosanero, che sono riusciti a battere in casa la squadra calabrese: “Col Palermo è andata male perché il vento ci è stato contrario, speriamo di recuperare qualcosa a Catania. A noi interessa principalmente non prendere gol in questo momento. La vittoria vale tre punti, ma se non puoi vincere devi accontentarti anche di un eventuale pareggio”.

La Vibonese, infatti, è al penultimo posto in classifica con soli 9 punti, a pari merito con la Fidelis Andria. La differenza reti quindi si rivela decisiva per continuare a lottare per la salvezza. Il Catania invece, sperando nella risoluzione dei problemi societari, vuole vincere per continuare a scalare la classifica.

LEGGI ANCHE

Monterosi, ufficiale l’arrivo del nuovo tecnico. Il comunicato del club

Potenza, due recuperi importantissimi per la sfida contro il Palermo

Vicenza, Balzaretti: “Il mio obiettivo era diventare direttore sportivo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui