Il Monterosi, attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito web, ha comunicato l’arrivo del nuovo tecnico che prenderà in mano le redini della squadra. Dopo un avvio esaltante per la compagine laziale neopromossa, un grave calo ha portato la squadra in fondo alla classifica.biancorossi sono infatti 16esimi in zona playout. Esonerato D’Antoni, il nuovo allenatore scelto è Leonardo Menichini. Ecco di seguito il comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale del Monterosi

“Monterosi Tuscia Fc dà il benvenuto a mister Leonardo Menichini quale responsabile tecnico della Prima Squadra.

Il mister sarà a disposizione già da oggi e guiderà il primo allenamento assistito dal prof. Massimo Stalteri in qualità di preparatore atletico.

Completano il gruppo di lavoro il prof. Marco Antinori e l’allenatore dei portieri Fabio Morelli, questi ultimi già in organico da inizio stagione”.

Le ex squadre del tecnico

La scelta del club di Monterosi è sicuramente dettata dall’esperienza di Menichini. L’allenatore toscano ha infatti un ampio curriculum, sia da vice che da tecnico. Diversi anni al fianco di Mazzone alla Roma, passando per Cagliari, Napoli e Bologna. Fino a diventare tecnico: Crotone, Ancona e Grosseto tra le altre. Le due ultime esperienze sono sicuramente da evidenziare. Nel 2019 alla guida della Salernitana salva la squadra in Serie B, e l’annata successiva allena la primavera della Lazio, sua ultima panchina.

LEGGI  ANCHE

Boscaglia: “Non capisco cosa succeda al Bari, sul Catanzaro…”

Palermo, occhio a Caiata: il presidente “veggente” del Potenza

Catania, si apre uno spiraglio: proposta da Londra

[FOTO] Felici “chiama” Palermo: che fine ha fatto il fantasista ex rosanero?

Serie C/C, stangata per il Catania dal Giudice Sportivo dopo Campobasso

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui