Perinetti

Nelle ultime uscite, il Bari ha commesso diversi passi falsi, i quali  hanno comportato la diminuzione dei punti di distacco fra il club pugliese e le squadre inseguitrici. Di certo un Girone C di Serie C che adesso si fa ancor più interessante rispetto a qualche giornata fa con le contendenti, tra cui il Palermo, che adesso tornano a sperare nel raggiungimento della vetta.

LE PAROLE DEL DS DEL BARI PERINETTI

Sull’edizione pugliese oderna del Corriere dello Sport, il direttore sportivo del Bari Giorgio Perinetti ha parlato del momento attuale dei galletti: “A volte succedono dei blackout, può essere la conseguenza del grande distacco accumulato sulle inseguitrici. Non ne farei un dramma, sicuramente. Sono periodi ciclici che in un campionato possono accadere, l’importante è mantenere la calma e non farsi prendere dall’affanno”. Inoltre il ds ha espresso il suo parere su mister Mignani.

L’ho nominato allenatore della Primavera. È stato sempre un ragazzo molto serio, molto concentrato, molto attento. Per tanti anni capitano del Siena, aveva già doti da leader. Fondamentale anche la presenza di Simone Vergassola, grande professionista. Di Gennaro lo avevo nel Palermo, anch’io sono stato a un passo dal prenderlo al Siena, poi abbiamo optato per un giocatore più giovane facendo anche un discorso di investimento. Il Bari ha fatto un grande sforzo per assicurarsi Botta dando alla squadra estro, fantasia per vincere anche partite che sembrano statiche. Marras è un esterno devastante quando sta bene, Antenucci è sempre un pericolo per le squadre avversarie”

LEGGI ANCHE

Monterosi, ufficiale l’arrivo del nuovo tecnico. Il comunicato del club

Potenza, due recuperi importantissimi per la sfida contro il Palermo

Vicenza, Balzaretti: “Il mio obiettivo era diventare direttore sportivo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui