martino nuovo ds

In vista della gara di domenica contro il Palermo, il Potenza ha recuperato in extremis due giocatori importantissimi, probabilmente fondamentali per le tattiche della squadra. La trasferta contro i rosanero di mister Filippi in gran forma, prevista per domenica 14 novembre alle 14:30, non sarà facile. I siciliani sembrano aver trovato infatti la giusta continuità dopo 4 risultati utili consecutivi. I nomi che ritornano dunque al cospetto di mister Trocini sono Romero e Zampa.

Dopo quanto riportato nell’edizione odierna de “il Quotidiano”, il Potenza sembra possa poter contare su questi due giocatori. Romero si è ormai aggregato stabilmente alla prima squadra. Insieme al centravanti si è unito anche Zampa, che ha svolto il suo lavoro atletico. Il primo, l’attaccante, manca da ben due mesi, dall’infortunio rimediato contro il Catanzaro nella terza giornata di campionato. E questo è sicuramente un recupero eccellente per la squadra lucana. I potentini non hanno nemmeno un vero sostituto del bomber, ecco perché il suo rientro diventa ancor più fondamentale. Attualmente non si può di certo prevedere il minutaggio che avrà nelle gambe Romero, se sarà impiegabile dall’inizio o a partita in corso.

Il tecnico calabrese potrà, inoltre, contare su un altro recupero che potrebbe rivelarsi decisivo. Si tratta infatti del centrocampista Zampa.  Giocatore importante nello scacchiere del tecnico dei rossoblù. Il Potenza avrà dunque nuovamente a disposizione due giocatori d’esperienza nella delicatissima trasferta al “Renzo Barbera“. Chissà che queste due pedine non possano direttamente partire dall’inizio, perché con il loro spessore potrebbero fare la differenza in partite come queste.

LEGGI  ANCHE

Catania, si apre uno spiraglio: proposta da Londra

[FOTO] Felici “chiama” Palermo: che fine ha fatto il fantasista ex rosanero?

Serie C/C, stangata per il Catania dal Giudice Sportivo dopo Campobasso

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui