roselli

Giorgio Roselli, ex allenatore della Vibonese, ha fatto una disamina della Serie C/C. il tecnico, nell’intervista pubblicata quest’oggi sul Corriere del Mezzogiorno, ha analizzato le prestazioni delle varie squadre del girone, individuando quelle che secondo lui sono le dirette avversarie del Bari.

Il tecnico, che ha militato in diverse squadre di Serie C, ha sottolineato come il Bari debba pensare prima di tutto lavorare su se stesso, soprattutto dopo le due sconfitte esterne negli ultimi turni. Questo, però, non deve far perdere di vista le altre avversarie: Catanzaro e Avellino. In merito alla prima squadra Giorgio Roselli ha, infatti, affermato: “È l’avversario senz’altro più temibile, parliamo di una super squadra.. Già nella passata stagione era competitiva e in estate non ha badato a spese per completare la rosa. È completa, ha tutto per salire di categoria“.

Per quanto riguarda l’Avellino, invece: “Sulla carta competeva con Bari e Catanzaro per la promozione, ma è partito male e in C certe cose le paghi”. 

L’ex allenatore della Vibonese, infine, si è espresso anche sui rosanero, autori di ottime gare nelle ultime 4 sfide: “Monopoli e Palermo vengono immediatamente dietro non solo a Bari e Catanzaro, ma anche Avellino. A bocce ferme dico che sono inferiori, ma aggiungo anche che devono provarci fino alla fine.” 

Giorgio Roselli ha deciso su chi scommettere in questa stagione. Il Palermo, tuttavia, sta dimostrando, dopo un inizio altalenante, di poter lottare per la promozione. I rosanero, infatti, vengono da un filotto di risultati utili consecutivi che li ha portati al terzo posto, i prossimi match saranno decisivi per capire l’andamento della stagione.

LEGGO ANCHE

Vicenza, Balzaretti: “Il mio obiettivo era diventare direttore sportivo”

Serie C/C, stangata per il Catania dal Giudice Sportivo dopo Campobasso

Gol e invenzioni, il Palermo si gode un Brunori in formato super

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui