Palermo

Il fiuto del gol, cinque reti in campionato, e la voglia di continuare a segnare: poche parole per parlare di Matteo Brunori. Nell’edizione odierna del Giornale di Sicilia, Benedetto Giardina dedica un editoriale al numero 9 del Palermo, che sta conquistando tutti.

Dopo tredici giornate l’attaccante ha dato una mano decisiva in diverse partite dei rosanero. L’ultima proprio con la Fidelis Andria, con un gol magistrale. Si può dire che questa sia la migliore stagione di Matteo Brunori, superiore anche a quella giocata con l’Arezzo, perché non era mai arrivato a quota cinque gol dopo solo tredici giornate.

Il giocatore italo brasiliano ha già un ottima carriera alle spalle: in C ha giocato con diverse squadre come Foligno, Reggiana e anche Juventus U23; ma anche in B con Pescara e Virtus Entella. In questa stagione con i rosanero, tuttavia, sembra che stia vivendo il suo miglior momento calcistico. Nonostante una partenza ballerina, l’attaccante ha sempre dimostrato di poter fare bene e da quando ha segnato il suo primo gol è stata un’ascesa senza fine.

Ogni vittoria dei rosanero è anche merito suo, unica in cui non ha segnato è quella contro la Vibonese: per il resto è sempre stato decisivo. Con gol, assist o un grosso aiuto nella fase offensiva l’attaccante è sempre stato pronto a dare il suo contributo per il Palermo. Come, ad esempio, contro il Campobasso, che ha segnato la ripartenza dei rosa, ma anche a Foggia con un assist per Floriano e un gol. Insomma Matteo Brunori conferma le visioni di Giacomo Filippi, che ha creduto in lui fin dal primo momento. Speriamo, dunque, che con il Palermo possa fare la sua migliore stagione.

LEGGI  ANCHE

Boscaglia: “Non capisco cosa succeda al Bari, sul Catanzaro…”

Palermo, occhio a Caiata: il presidente “veggente” del Potenza

Catania, si apre uno spiraglio: proposta da Londra

[FOTO] Felici “chiama” Palermo: che fine ha fatto il fantasista ex rosanero?

Serie C/C, stangata per il Catania dal Giudice Sportivo dopo Campobasso

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui