Monterosi D'Antoni

Il Monterosi, dopo un inizio di campionato esaltante, ha avuto un vero e proprio tracollo delle prestazioni. Difatti la squadra laziale ha perso le ultime quattro partite di campionato  con un solo goal realizzato e undici subiti. L’ultima vittoria risale al 17 ottobre, quando i monterosini hanno vinto per 1-0 contro la Paganese.

Un risultato positivo che manca da quasi un mese. I biancorossi occupano il sedicesimo posto del Girone C di Serie C, il che vuol dire piena zona playout e quindi rischio retrocessione. La squadra viterbese ha anche la seconda peggior difesa del campionato. Il prossimo incontro vede il Monterosi affrontare in trasferta la Juve Stabia, squadra che, nel proprio stadio, ha perso solo una volta. Di certo le difficoltà per i biancorossi non saranno poche.

MONTEROSI, LA DIRIGENZA PENSA ALL’ESONERO DI D’ANTONI

Chiaramente le cattive prestazioni da parte della squadra non sono passate inosservate, tanto che la dirigenza monterosina sta pensando ad un cambio in panchina. Nelle ultime ora si è diffusa la notizia del possibile esonero di David D’Antoni. Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, pare che Leonardo Menichini sia in vantaggio per sostituire D’Antoni sulla panchina del Monterosi. Il tecnico classe 1953, nella passata stagione, ha allenato la Primavera della Lazio. Inoltre l’allenatore toscano vanta di una lunga esperienza in Serie B e in Serie C. Proprio quest’ultima è riuscito a vincerla con la Salernitana nella stagione 2014/2015.

LEGGI  ANCHE

Primavera, Avellino-Palermo 1-2: rimonta dei rosa. Le parole di Rinaudo

Fidelis Andria-Palermo, le pagelle: Almici torna al gol. Buona la difesa

Fidelis Andria-Palermo 0-2: pragmatismo e ordine, così i rosa sono secondi

[LIVE] Fidelis Andria-Palermo 0-2: tre punti che valgono il secondo posto

Palermo, colloquio con la CN12 prima di Andria: “Avete rispettato promessa”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui