Palermo

La CN12, andata in trasferta ieri, ha svelato i retroscena di un colloquio tenutosi prima della partita di ieri: in occasione di Fidelis Andria-Palermo, gli ultras rosanero hanno infatti incontrato i giocatori per parlare del momento che la squadra sta vivendo e di quelle che erano le aspettative dei tifosi.

Dal post comparso oggi sulla pagina Facebook della Curva Nord 12, lo scambio di vedute sembra avere avuto i suoi frutti e, cosa più importante, la squadra ha mantenuto la promessa. Gli ultras, infatti, avevano chiesto al gruppo di considerare il match contro la Fidelis Andria come una finale. Una partita, dunque, da vincere a tutti i costi per portare a casa i tre punti e ambire al secondo posto in classifica.

Con la prestazione di ieri i rosanero hanno dimostrato di tenere alla maglia, e di aver accontentato i propri tifosi. La prova è anche l’esultanza di Alberto Almici dopo il gol: il terzino si è tolto la maglia ed è andato a festeggiare sotto la curva ospite, dove c’erano gli ultras presenti allo stadio di Andria. Un gesto che è valso tante parole, a sottolineare che giocatori e tifosi lottano per il medesimo obiettivo.

Il post della CN12 sul colloquio col Palermo

La Curva Nord 12, di conseguenza, ha ringraziato il Palermo e i giocatori per la promessa mantenuta, ricordando le parole scambiate nel pre-partita: “Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Queste le nostre parole alla squadra a colloquio prima della partita: Oggi dovete affrontare questa partita come una finale, bisogna portare a casa i tre punti ed il secondo posto, noi ci crediamo, fatelo anche voi… andate a VINCERE!!! Sempre al tuo fianco ! in giro per lo stivale!”.

LEGGI ANCHE

[FOTO] Zeman come Mourihno: 1000 panchine, 3 punti e la festa a Foggia

Palermo, sii felice ma guardati le spalle

[FOTO] Dall’Oglio colleziona 200 presenze tra i professionisti: festa social

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui