Palermo

Domenica scorsa, il Palermo è uscito vincitore dal campo della Fidelis Andria per 0-2 con le reti realizzati da Matteo Brunori e Alberto Almici. Una partita che ha visto i rosanero dominare per 90 minuti in ogni reparto di campo. Di certo è stata la migliore prestazione offerta finora dalla squadra di Filippi. Proprio quest’ultimo, nella gara in terra pugliese, è stato protagonista di un vero capolavoro tattico; infatti il tecnico originario di Partinico ha utilizzato come formazione il tanto discusso 3-5-2, e a sorpresa si è rivelata essere la scelta migliore per l’interpretazione del match. La difesa, che ad inizio stagione traballava e non poco, sembra aver trovato quella giusta dimensione e compattezza da alzare un muro dinanzi a Pelagotti.

Altra nota positiva sono gli attaccanti. Adesso le reti del reparto offensivo continuano ad essere decisive e numerose, complici le ottime prestazioni di Brunori e co. L’ultima gara ha visto l’italo-brasiliano essere artefice di una splendida rete che ha permesso al Palermo di portarsi sullo 0-1. Il gol da parte dell’ex Juventus, è stato realizzato tramite una finta che gli ha permesso di portarsi il pallone sul mancino, e calciare successivamente una diagonale all’incrocio dei pali imparabile per il portiere avversario.

IL GOL DI BRUNORI PREMIATO DALLA CASA DI C COME MIGLIORE RETE DI GIORNATA

La “Casa di C” ha premiato il tiro di Matteo Brunori come il goal migliore della tredicesima giornata di Serie C. La testata giornalistica, al termine di ogni giornata dei tre gironi della terza serie italiana, realizza la compilation dei migliori gol realizzati durante il turno della settimana. Questa volta il primo posto è stato assegnato all’attaccante ex Juve e Arezzo.

LEGGI  ANCHE

Semplice, non un genio, “mondano”: Filippi, il 2° posto è anche tuo

Palermo, intervista a Roberto Boscaglia: ecco come seguirla

[FOTO] Felici “chiama” Palermo: che fine ha fatto il fantasista ex rosanero?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui