Ricciardo

A volte si dice che attaccare sia la migliore difesa per rispondere alla critiche o ai rumors di mercato, ed ecco che Ricciardo, ex attaccante del Palermo, ha preso veramente alla lettera il famoso detto ed ha trovato la via del gol nella vittoria interna del suo Casale contro il Fossano per 2-0.

L’ex attaccante del Cesena e del Palermo, ha realizzato il gol del 2-0 che ha chiuso la partita di campionato portando i padroni di casa al secondo posto a quota 20 punti, secondi solo al Chiari, distante due punti.

Giovanni Ricciardo, negli ultimi giorni, è stato al centro di diversi rumors di mercato che lo vedevano in procinto di lasciare il girone A ed il Casale per il Trapani, nel girone siciliano di Serie D. Per l’ex rosanero è il terzo gol in stagione con la maglia del Casale, due in campionato dopo quello contro il PDHA.

Ricciardo in rosanero

Giovanni Ricciardo, attaccante classe 1986, è stato tra i protagonisti della rinascita rosanero tra i dilettanti, riuscendo a siglare 9 reti in 19 partite. Il calciatore viene da tre promozioni consecutive ottenute rispettivamente con Cesena, Palermo e Seregno. Nel Casale ha ritrovato il suo ex compagno in rosanero Malaury Martin, attualmente infortunato.

LEGGI ANCHE

Catania: situazione disastrosa, salta l’affitto di Torre del Grifo

F. Andria, Ginestra: “Noi possiamo vincere contro chiunque, Palermo forte”

Baldini: “Gesto dei palermitani il più significativo per Catania”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui