Palermo Primavera

In questo weekend, l’unica squadra del settore giovanile rosanero a scendere in campo sarà il Palermo Primavera di Mister Di Benedetto. Difatti i rosanero giocheranno domani alle ore 15.00 in casa dell’Avellino.

LA SITUAZIONE IN CLASSIFICA DEL PALERMO PRIMAVERA

Il Palermo, al momento, si trova al comando della classifica del Girone C di Primavera 3. Dopo cinque giornate la formazione di Di Benedetto detiene 13 punti e si ritrova a due misure di vantaggio dalla seconda, il Catania. Quella di domani è un occasione importante per i rosanero, che oltre ad avere la possibilità di dare continuità ai propri risultati, possono allungare sulle inseguitrici. Infatti domani gli Etnei avranno il difficile scontro con il Catanzaro, terzo in classifica. Per cui come si suol dire: “Tra i due litiganti il terzo gode”. Che sia il Palermo a poter godere e scappare dalle due inseguitrici?

LA SITUAZIONE IN CLASSIFICA DELL’AVELLINO PRIMAVERA

L’Avellino Primavera si trova al settimo posto della classifica del Girone C di Primavera 3. I lupi non hanno cominciato benissimo, dal momento che in questa stagione hanno ottenuto solo una vittoria, un pareggio e tre sconfitte. Tra l’altro, in questo momento, l’Avellino si trova al di fuori dalla zona playoff che dista solamente tre punti. Di certo gli Irpini vorranno invertire la rotta contro i rosanero e recuperare una stagione iniziata molto male.

L’ULTIMA PARTITA DEI BABY ROSANERO

Nell’ultimo incontro, il Palermo ha affrontato il Francavilla in trasferta. I rosanero hanno vinto per 0-2. A decidere, sono state le reti di Ganci su calcio di rigore e di Salvia, al minuto 86′, a chiudere il match. Non è stata una partita semplice, in quanto piena di interruzioni ma soprattutto di nervosismo. Nonostante ciò il Palermo è riuscito a difendersi bene ed è stato cinico sotto porta al momento giusto. I ragazzi di Di Benedetto sembrano avere una maturità da giocatori professionisti, non a caso alcuni di loro già si allenano col Palermo dei “grandi”

LEGGI  ANCHE

Catanzaro-Palermo, le pagelle: attacco sterile, Crivello fuori ruolo

Caro sig. Plescia, una figura così magra non l’aveva fatta nemmeno Gilardino…

Federico Balzaretti verso la Serie B: ipotesi suggestiva per l’ex terzino

Una scocciatura in meno. Palermo eliminato dalla Coppa… ma che noia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui