palermo

Il Palermo, nel giorno del 121° anniversario dalla nascita, ha preparato una speciale sorpresa per i tifosi. Il club di Viale del Fante ha pubblicato su Instagram un video, realizzato in collaborazione con Kappa, in cui omaggia i supporters rosanero e mostra in anteprima una maglia che sembrerebbe essere stata creata per l’occasione. È nera con bordi e scritte dorate e rosa, con tutti i loghi della società sullo sfondo. In alto a questa, anch’esso giallo, quello attuale.

“Oggi sono 121 anni. Di fede e di passione, di gioia e di sacrificio. In due parole: di amore puro. Tanti auguri Palermo. Buon anniversario. E siccome ogni compleanno va celebrato come si deve, noi lo facciamo a sorpresa, con una gustosa anteprima!”. Questo il messaggio pubblicato dal Palermo.

Il tutto, ad ogni modo, è ancora avvolto nel mistero. L’unica cosa certa è che l’acquisto di tutti i vecchi loghi da parte della nuova società adesso trova una spiegazione. I tifosi, ora, non vedono l’ora di scoprire quando e come verrà utilizzata questa nuova maglia speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)

LEGGI ANCHE

Palermo Femminile, arriva la prima vittoria in campionato contro il Cesena

Lancini: “Se sto bene sono di un’altra categoria. Oggi 2 punti persi”

Filippi: “Bisogna ancora lottare fino alla fine per arrivare lì davanti”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui