Lancini Novara

Edoardo Lancini, in seguito alla partita contro l’Avellino terminata per 1-1, ha commentato la sua prestazione e quella più generale della squadra. Il difensore, autore dle gol che ha sbloccato il match, ha analizzato così la sfida:

Le dichiarazioni di Lancini

“Del rigore non parlo”

“ll rigore? Non ne voglio parlare, penso sia più importante parlare della prestazione, di quando siamo rimasti in 10 e abbiamo sofferto giocando contro una grande squadra. Difesa a 3 o 4 cambia poco, io mi trovo bene dappertutto, penso che in alcune partite magari non sono stato al mio top e l’ho pagato un po’, ma quando sto bene sono di un’altra categoria”.

“Tanta amarezza”

“Per me c’è molta amarezza, sono due punti persi per com’è andata la partita, ci credevamo e abbiam fatto un buonissimo primo tempo. Contro una squadra forte ci sta che concedi qualcosa. Abbiamo fatto la nostra partita e c’è tanta consapevolezza dei nostri mezzi, ce la possiamo giocare con tutti e dobbiamo continuare su questa strada, lavorare e limitare gli errori e fare un grande campionato”.

“Le espulsioni capitano”

“Le espulsioni? Incidono sulla difesa perché il mister si deve organizzare, però quando succedono queste cose bisogna concentrarsi di più e lottare per il compagno, ci sono episodi nel calcio e quando succedono queste cose bisogna rafforzarsi”.

“Felice per il ritorno di Crivello”

“Crivello? Sono molto felice come tutta la squadra, è un bravissimo ragazzo. Dal lato calcistico parla la sua carriera, non c’è bisogno che lo elogi io. Riguardo il sistema tattico deciderà il mister, Crivello sa fare molti ruoli ed è duttile, ed ha un senso di appartenenza per la maglia, ci tiene molto”.

LEGGI ANCHE

Il ritorno di Alessandro Diamanti: dall’Australia con furore

Palermo-Avellino: arsenico e vecchi rimpianti nella sfida per la B

Palermo-Avellino, il doppio ex Battaglia: “Con i rosa segnai ai Lupi esultando”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui