salvaggio

Il noto comico e attore palermitano Sasà Salvaggio, attraverso i canali social ufficiali del Palermo, ha invitato i tifosi rosanero a riempire gli spalti per Palermo-Avellino. Il Giornale di Sicilia aveva già menzionato, nell’edizione odierna, come fossero stati venduti solamente duemila biglietti per l’importantissimo match di domani. La notizia fa ancora più scalpore, vista la zona bianca della Sicilia e la conseguente riapertura al 75% del Barbera.
Pertanto, appare chiaro come il video di Sasà Salvaggio abbia l’obiettivo di spingere gli ultimi indecisi ad acquistare il biglietto. Durante il suo appello, il comico ha ricordato che sarà la partita del ritorno della Curva Nord e della riapertura del secondo anello della Curva Sud. Elementi che dovrebbero fare in modo che lo stadio del Palermo possa diventare una bolgia, e magari rivelarsi decisivo per la prestazione dei propri beniamini.
Di seguito, riportiamo il video dal canale Instagram del Palermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)

La partita che si giocherà domani alle 14:30 ha visto anche l’esordio dell’iniziativa della Giornata Rosanero. Questo ha comportato prezzi più economici del solito per determinate categorie di tifosi, come ad esempio i più giovani. Inoltre, con una promozione, è possibile acquistare il biglietto spendendo solo un euro, se si porta con sé una persona che paghi il biglietto per intero.
Insomma, da parte della società non sono mancate azioni a sostegno del riempimento del Barbera. Adesso, tocca ai tifosi rispondere “presente” e dare la giusta carica ai ragazzi di Giacomo Filippi, per una partita che sembra già determinante per il campionato dei rosanero.

LEGGI  ANCHE 

Palermo – Spalti semivuoti malgrado la capienza al 75%

SONDAGGIO Palermo, quale nome per il centro sportivo?

Pasquale Marino, possibile ritorno in una panchina del sud: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui