Danilo Ambro

Danilo Ambro lascia il Trapani, ma resta ancora in Serie D. Il centrocampista classe 1999 in estate aveva sposato la causa granata, squadra per cui in stagione aveva fin qui accumulato 4 presenze. Di seguito il comunicato del Trapani sulla cessione del centrocampista alla Gelbison, attualmente capolista della classifica di Serie D Girone I con 20 punti, con un vantaggio di 3 punti sulla seconda, la Cavese.

Il comunicato del Trapani su Danilo Ambro

F.C. Trapani 1905 comunica la cessione a titolo temporaneo del centrocampista Danilo Ambro alla Gelbison. Palermitano, classe 1999, Ambro è cresciuto nel settore giovanile del Palermo. Nella stagione 2018/2019 l’esperienza in serie C con la Feralpisalò, per poi tornare, la stagione successiva, al Palermo in serie D. Nella scorsa stagione sportiva ha giocato nella Vibonese in serie C. L’estate scorsa l’arrivo al Trapani.

A Danilo Ambro va il ringraziamento della società granata per l’impegno profuso.

Ambro al Palermo

Ambro indosserà dunque la maglia del Gelbison. Il giocatore è cresciuto nel vivaio del Palermo, con cui ha accumulato oltre 70 presenze tra U17 e Primavera. Nel 2018 Ambro viene mandato in prestito alla Feralpisalò in Serie C, e in quella stagione accumulerà in tutto 8 presenze. Nell’annata successiva Danilo Ambro torna al Palermo guidato da Rosario Pergolizzi in Serie D, e con i siciliani il calciatore scenderà in campo per 18 volte tra campionato e Coppa Serie D, segnando un gol contro il Roccella. Nell’estate successiva, dopo aver ottenuto la promozione in Serie C, la società di Viale del Fante propone un provino nel corso del ritiro estivo sotto lo stretto controllo dell’allora tecnico Roberto Boscaglia. Il giocatore rifiuta l’invito del club rosanero e si accasa alla Vibonese, collezionando in un’intera stagione 17 presenze accompagnate da un gol e un assist.

LEGGI ANCHE

Il ritorno di Alessandro Diamanti: dall’Australia con furore

Il Palermo di Brunori va meglio del Palermo di Lucca

Catania, Spinesi: “Non c’erano altre strade, giusto mettere in mora”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui