Sorrentino Palermo

Stefano Sorrentino, ex portiere del Palermo, è tornato in città. In occasione del suo viaggio, in quella che per lui è una seconda patria, ha visitato il Palermo Museum. L’arrivo era già stato annunciato ieri, tramite una storia sul profilo Instagram, con una frase che simboleggia tutto il suo amore per Palermo “Sempre bello tornare a casa”, aveva scritto.

[FOTO] Sorrentino in direzione Palermo, la risposta di Pelagotti

Negli scatti, sui social del Palermo FC, l’ex portiere e capitano rosanero appare a fianco della sua sagoma, tanto che per un momento sembra di vederci doppio, o ancora meglio che il suo cartonato abbia preso vita. Non poteva mancare la foto nella zona dedicata alle maglie, quasi un rito di passaggio. È, infatti, immortalato vicino alla sua maglia e i guantoni della stagione 2012-2013.

Infine, vi è una foto con l’attuale portiere del Palermo, Alberto Pelagotti. I due non sono uniti solo dal ruolo che hanno scelto, ma anche da un legame di affetto reciproco e lavorativo. Stefano Sorrentino, infatti da questa estate, è diventato il nuovo procuratore di Alberto Pelagotti. Insomma un rapporto a 360 gradi.

Il legame tra Palermo e Stefano Sorrentino, sembra eterno. Sia per l’affetto che dimostra spesso l’ex portiere nei confronti della squadra e della città, sia per il suo nuovo lavoro. Dall’altra parte la città e i suoi tifosi non possono dimenticare una personalità come la sua: un giocatore che ha scritto la storia del Palermo, seppure abbia vestito la maglia rosanero per un periodo relativamente breve.

Stefano Sorrentino è stato un trascinatore per tutti gli anni che ha giocato con la maglia del Palermo, uomo spogliatoio sia dentro che fuori dal campo. Ora questo compito è passato ad Alberto Pelagotti, che cerca di essere il cardine del club di oggi.

LEGGI ANCHE

Bari, ds Polito: “Sconfitta senza alibi, Catanzaro tra le più forti della C”

[VIDEO] Virtus Francavilla-Bari 3-0: gli highlights del match

Avellino, l’AD: “È l’ora di stringerci tutti intorno al nostro amato lupo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui