Palermo

Terminata la sfida tra Vibonese e Palermo con il risultato di 1-3 per i rosanero di mister Filippi. Come di consueto vi mostriamo le pagelle della sfida valevole per il campionato di Serie C.

VIBONESE-PALERMO: LE PAGELLE

PORTIERE E DIFENSORI

Pelagotti – 6: il vento beffa anche lui sul cross di Golfo che finisce in rete, ma ha il merito di una Gran parata su Risaliti che evita il raddoppio dei calabresi.
Almici – 5: il bel giocatore della scorsa stagione è un lontano ricordo e naufraga con l’intera squadra nel primo tempo tanto che dopo 7 minuti della ripresa lascia il campo.
Buttaro – 6: da centrale di difesa lascia parecchio a desiderare nel primo tempo come l’intera difesa. Altra prestazione nella ripresa dove riprende da par suo.
Lancini – 6: anche per lui una prestazione dai due volti: molle e indeciso nel primo tempo quanto preciso e gagliardo nella ripresa.
Giron – 4,5: un tempo da dimenticare per lui ma anche i compagni non lo hanno aiutato; non rientra nella ripresa.

CENTROCAMPISTI

Luperini – 6,5: nel centrocampo a tre si ritrova bene specialmente nella ripresa dove l’intera squadra cambia registro.
De Rose – 6,5: anche lui nel primo tempo non brilla ma è sempre un baluardo di questa squadra; nella ripresa tutto va meglio e Ciccio mette lo zampino nel primo gol e gioca come sa.
Dall’Oglio – 6: roccioso ma impreciso come tutti nella prima frazione disastrosa per l’intera squadra; nella ripresa sale di rendimento e ne beneficia l’intera compagine.

ATTACCANTI

Silipo – 6,5: l’unico che anche nel primo tempo aveva ben figurato; continua anche nella ripresa finché non lo abbattono fallosamente.
Fella – 6,5: prima frazione di gioco dove si distingue per essersi mangiato un gol a 6 metri dalla porta col portiere a spasso; rientra in campo e si scatena sbloccandosi addirittura con due gol che potevano essere tre, dando il la alla prima vittoria esterna dei rosa.
Brunori – 5,5: ha cercato di fare quello che ha potuto soprattutto nella seconda frazione ma senza mai essere pericoloso per la debole difesa vibonese.

SUBENTRATI

Doda – 6: fa parte della rivoluzione di Filippi nella ripresa e da un contributo ben più apprezzabile sostituendo lo spento Almici.
Valente – 6: fa il suo ingresso ad inizio secondo tempo al posto di Giron e da quella parte arriva una spinta importante Per il ribaltone del Palermo.
Odjer – 6: il suo ingresso da molto più ordine e sostanza al centrocampo rosa e Naturalmente ne beneficia l’intera squadra.
Soleri – 6,5: gioca solo 13 minuti ma ha il grande merito di chiudere la partita segnando il terzo gol… scusate se è poco.

ALLENATORE E ARBITRO

Arbitro Fiero – 6: ha la pessima tendenza ad essere protagonista e usa i cartellini anche a sproposito; tuttavia non dirige male questa partita.

Filippi – 5,5: non si è ben capito il motivo della esclusione di Valente e Odjer dall’inizio e infatti il primo tempo è stato un disastro; meno male che ha riconosciuto gli errori e vi ha posto rimedio in tempo.

LEGGI ANCHE

Fella: “Vi spiego la mia esultanza, dedico i gol alla mia famiglia”

Filippi: “Gol subito per il vento, noi bravi a reagire. Contenti per Fella”

Vibonese-Palermo 1-3: vittoria di spirito, non di modulo. Fella, ora ci sei!

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Questa è la serie C, lasciamo stare il bel gioco, va bene i tre punti.
    La prossima partita è importante, ce Palermo-avellino e lo scontro diretto bari-catanzaro……..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui