Palermo

Giacomo Filippi al termine della gara tra Vibonese e Palermo, valevole per la undicesima giornata del campionato di Serie C Girone C, terminata con il risultato di 1-3, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la prestazione dei suoi.

LE DICHIARAZIONI DI FILIPPI

“Ho chiesto alla squadra di avere fiducia e di continuare a giocare a pallone. Ero convinto che avremmo fatto bene nel secondo tempo. Bravi i ragazzi che ci hanno creduto e hanno portato a casa una bella vittoria. Non è stata una questione di girare la partita a proprio favore, è normale che se si vince in settimana si lavora meglio. Abbiamo preso un gol a causa del vento a sfavore, così come noi abbiamo segnato anche grazie al vento. A me è piaciuta la reazione”

“Siamo tutti contenti, non aspettavamo altro. Con questo sistema Fella ha più possibilità di sfruttare i palloni in area oppure i palloni tra le linee, è importante lui si sia sbloccato. I principi di gioco rimangino gli stessi, anche quando eravamo a 3 difendevamo a 4, soprattutto su palla laterale. Dietro so che lavorano bene i ragazzi e ci lavoriamo durante la settimana. Sanno sempre cosa fare; abbiamo chiuso il campo e lavorato bene tra le linee. Se durante il viaggio di ritorno guarderò Francavilla-Bari? Sì la guarderò, perché mi piace guardare le partite. Sono due avversarie importanti ed è importante sempre capire qualcosa degli avversari”.

“Non penso a quello che sarà, alla prossima settimana, pensando ad oggi. Analizziamo intanto le cose positive che ci sono da questa partita e poi si vedrà. Ci godiamo la vittoria e poi prepareremo la partita contro l’Avellino. E’ una squadra costruita per vincere e ha fatto degli innesti importanti per vincere il campionato”

LEGGI ANCHE

Vibonese-Palermo 1-3: vittoria di spirito, non di modulo. Fella, ora ci sei!

Catania, avv. Rapisarda: “Fallimento pilotato per salvare categoria”

Primavera 3, V. Francavilla-Palermo 0-2: Ganci e Salvia “piloti” da primato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui