condò

Luigi Condò, direttore sportivo della Vibonese, al termine della gara contro il Palermo, è intervenuto in conferenza stampa per commentare l’incontro disputato allo stadio “Luigi Razza”. La partita, valevole per la undicesima giornata del campionato di Serie C Girone C, è terminata col risultato di 1 a 3 per i rosanero.

LE DICHIARAZIONI DI CONDO’

Luigi Condò ha commentato la partita con un pizzico di rammarico per la sconfitta: “Nel primo tempo a parte il gol di Golfo abbiamo preso una traversa clamorosa. Se la palla fosse entrata sarebbe stato 2 a 0, e poi l’azione clamorosa di risalita davanti al portiere. Il Palermo credo non abbia fatto nulla nel primo tempo e se si fosse chiuso 2 a 0, nel secondo sarebbe stata un’altra partita. Poi, nel secondo tempo, abbiamo subito subito il pareggio e c’è stato un errore individuale che ha portato al 1 -2. È stata sicuramente una partita condizionata dal vento, però dispiace perché venivamo da quattro risultati utili consecutivi, quindi oggi era importante fare risultato. Ora ci rimbocchiamo le maniche, torniamo a lavorare e pensiamo alla prossima”.

Il tecnico della Vibonese ha sottolineato che subire due gol a dieci minuti di distanza ha influenzato mentalmente i giocatori: “Quando vai in vantaggio nel primo tempo, si doveva andare almeno sul 2 a 0. Quando prendi il secondo gol dopo dieci minuti, ti condiziona mentalmente. Abbiamo avuto anche occasione di andare sul 2 a 2, però a quattro minuti dalla fine abbiamo preso il terzo gol e lì la partita è ormai finita. Questo, tuttavia, è un campionato molto equilibrato e lo dicono i risultati”.

LEGGI ANCHE

Serie C/C, 11a giornata: Bari sotto al 45’ col Francavilla. Risultati e classifica

Vibonese-Palermo, le pagelle: attaccanti promossi, bocciato Giron

Fella: “Vi spiego la mia esultanza, dedico i gol alla mia famiglia”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui