Filippi

Giacomo Filippi al termine della gara tra Vibonese e Palermo, valevole per la undicesima giornata del campionato di Serie C Girone C, terminata con il risultato di 1-3, ha voluto soffermarsi su quanto visto in campo.

LE DICHIARAZIONI DI FILIPPI

“Difesa a 4 da riutilizzare? La difesa a 4 è una soluzione che possiamo adottare anche perché i ragazzi si allenano su questi principi di gioco, sia a 3 che a 4. Oggi l’abbiamo usata perché avevamo una emergenza sui moduli, però potremmo sicuramente riutilizzarla. La vittoria non è figlia di un aspetto tattico, è figlia della partita di mercoledì che ha dato fiducia e autostima. Quella vittoria, checché se ne dica, che è stato un regalo che ci ha fatto la Virtus Francavilla, va messa in evidenza per la voglia della squadra. In settimana questo mi ha dato fastidio, avrei preferito che si desse credito alla squadra e alla voglia di portare a casa la partita”

“Sulla classifica dico che sappiamo di essere una buona squadra, ma che se abbassiamo un attimo la nostra concentrazione possiamo andare in difficoltà. Noi dobbiamo guardare partita dopo partita”

“Valente ha fatto una buona gara anche se ha spinto poco, Doda ha spinto di più e ha fatto bene. La squadra si è disposta bene in campo e ha saputo mantenere le distanze tra i reparti”

LEGGI ANCHE

Vibonese-Palermo 1-3: vittoria di spirito, non di modulo. Fella, ora ci sei!

Catania, avv. Rapisarda: “Fallimento pilotato per salvare categoria”

Primavera 3, V. Francavilla-Palermo 0-2: Ganci e Salvia “piloti” da primato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui