Bari

Il Bari ha deciso di coinvolgere ancora di più i suoi tifosi, puntando sulla campagna “Mini abbonamento, grandi passioni”. Un’iniziativa che cerca di premiare i tifosi e gli appassionati della squadra pugliese. Sono previsti, infatti, dei mini abbonamenti per le prossime tre giornate in casa, diminuendo così i prezzi attuali dei biglietti. In particolare ridimensionamento per le curve ed alcune categorie come under 14, over 65 e donne.

La società pugliese dopo il grande afflusso allo stadio, nel derby con il Foggia, ha deciso di fare un ulteriore regalo ai suoi tifosi. Sono, infatti, in tantissimi a voler tornare allo stadio per incitare i galletti. Per chi vorrà potrà dunque sottoscrivere un mini abbonamento per le gare interne con Catanzaro, Vibonese e Latina

DE LAURENTIIS SUI “MINI ABBONAMENTI” DEL BARI

Anche il Presidente Luigi De Laurentiis è consapevole della forza dei suoi tifosi, di come possano diventare il dodicesimo uomo in campo. Ha infatti affermato: “È un modo per andare incontro ai nostri tifosi in una stagione sportiva in cui, finalmente, si torna a respirare aria di normalità dopo quasi due anni di pandemia.  Spero di vedere il San Nicola sempre più colorato di biancorosso”.

Un’iniziativa quella del Bari che ci fa capire come sia mancato in questi anni il tifo, il calore del pubblico allo stadio, e che il calcio senza di esso manca della sua magia.

LEGGI ANCHE

Vibonese-Palermo, sabato Filippi in conferenza stampa

Catania, occhi puntati su Moro: telefono pronto a squillare in caso di esodo

Serie C, le designazioni arbitrali della 11a giornata

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui