potenza

Il Potenza ha ufficialmente esonerato Fabio Gallo dal ruolo di allenatore. Di seguito vi riportiamo il comunicato ufficiale del club.

IL COMUNICATO DEL POTENZA SU FABIO GALLO

Potenza, giovedì 21 ottobre 2021 – Il Potenza Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra mister Fabio Gallo.
“Prendo questa decisione con profondo dispiacere soprattutto per la stima e l’amicizia che mi lega al mister”. Ha dichiarato il Presidente Salvatore Caiata. “In questo momento dobbiamo provare in ogni modo a rialzarci e a raggiungere un obiettivo non impossibile. A mister Gallo va il mio profondo ringraziamento per quanto fatto in questi mesi a Potenza e l’augurio sincero e convinto di un futuro ricco di nuovi successi professionali”.

IL SOSTITUTO DI FABIO GALLO AL POTENZA

Gallo aveva iniziato ad allenare il Potenza il 25 aprile scorso, quando subentrò all’esonerato Ezio Capuano ed esordendo in panchina con un pareggio esterno per 0-0 contro la Paganese. Nel corso della scorsa stagione il tecnico aveva ottenuto con i Leoni 22 punti totali in 15 partite, frutto di 6 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte. Una serie di risultati che avevano portato il Presidente Caiata a riconfermare il tecnico anche per la stagione successiva, ma l’inizio deficitario dell’annata 2021/22, che ha portato al Potenza appena 7 punti in 9 partite, ha portato all’esonero del mister.

Adesso, stando a quanto riportato da La Casa di C, il sostituto di Gallo pare che sia già stato scelto. Si tratta di Bruno Trocini, allenatore classe 1974 che nelle scorse stagioni ha allenato Virtus Francavilla e Rende, ottenendo spesso ottimi risultati in campionato in relazione delle rose a propria disposizione. Nelle prossime ore la trattativa potrebbe essere ufficializzata.

LEGGI ANCHE

Avellino, Millesi: “Plescia vergognati, non devi esultare per Palermo”

Palermo-Virtus Francavilla, le pagelle: Odjer-De Rose super, Filippi promosso

Avellino, i palermitani Plescia e Silvestri: “Che goduria segnare al Catania!”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui