Il Potenza ha scelto il prossimo allenatore: come vi avevamo già preannunciato nel primo pomeriggio, sarà Bruno Trocini il prossimo tecnico della squadra lucana

Bruno Trocini alle 17:45, ha iniziato il primo allenamento allo stadio Viviani. A riportare la notizia è il portale di TuttoPotenza.com; il tecnico ex Virtus Francavilla, rileverà l’esonerato tecnico Gallo, reo di aver collezionato solamente 7 punti da inizio campionato.

Per Gallo sulla panchina della Potenza, 7 punti conditi da 9 gol fatti e 15 subiti con la statistica di 1 vittoria, 4 pareggi e ben 5 sconfitte. Il tecnico lascia la squadra dopo appena 10 giornate di campionato, dopo aver concluso lo scorso anno sulla panchina lucana.

IL COMUNICATO DEL POTENZA SU FABIO GALLO

Potenza, giovedì 21 ottobre 2021 – Il Potenza Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra mister Fabio Gallo.
“Prendo questa decisione con profondo dispiacere soprattutto per la stima e l’amicizia che mi lega al mister”. Ha dichiarato il Presidente Salvatore Caiata. “In questo momento dobbiamo provare in ogni modo a rialzarci e a raggiungere un obiettivo non impossibile. A mister Gallo va il mio profondo ringraziamento per quanto fatto in questi mesi a Potenza e l’augurio sincero e convinto di un futuro ricco di nuovi successi professionali”.
Il presidente lucano, Salvatore Caiata ha postato, attraverso profilo social Facebook della società, una foto che lo ritrae proprio con il neo tecnico.

LEGGI ANCHE

Avellino, Millesi: “Plescia vergognati, non devi esultare per Palermo”

Palermo-Virtus Francavilla, le pagelle: Odjer-De Rose super, Filippi promosso

Avellino, i palermitani Plescia e Silvestri: “Che goduria segnare al Catania!”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui