Lucera

Raimondo Lucera è un nuovo giocatore del Don Carlo Misilmeri. L’ex giocatore rosanero torna a rivestire la maglia biancorossa dopo una brevissima esperienza con il Troina.

IL COMUNICATO DEL DON CARLO MISILMERI SU LUCERA

C’è un graditissimo ritorno in maglia biancorossa. È quello di Raimondo Lucera, nuovo giocatore della Don Carlo Misilmeri.
Raimondo ha vestito la nostra maglia nella scorsa stagione, poi il passaggio in Serie D. Quest’anno ha giocato nei primi mesi della stagione con il Troina, prima di tornare a Piano Stoppa ed è già a disposizione di mr. Utro.
Bentornato a casa“. Questo il comunicato della società siciliana

Lucera, da astro nascente a meteora

Di certo le aspettative su Raimondo Lucera, quando giocava nelle fila del Palermo, erano molto elevate anche perché capace di grandi giocate. Da ricordare il goal realizzato nella prima giornata del Girone I di Serie D contro il Marsala (il primo della storia del nuovo club), che ha permesso alla squadra di portare i 3 punti a casa. Sembrava che da lì a poco il giovane talento sarebbe sbocciato e maturato, però gli infortuni e alcune prestazioni sottotono non hanno convinto la dirigenza rosanero a credere ancora in lui.

Dopo l’esperienza in rosanero, l’esterno offensivo è approdato all’Acireale. Però l’esperienza nei Granata, è durata meno di un mese senza che Lucera potesse neanche esordire. Il 20 ottobre 2020 il ragazzo viene tesserato dal Don Carlo Misilmeri, squadra palermitana militante in Eccellenza. A seguito di una stagione convincente, il 29 agosto 2021, il Troina decide di tesserare Raimondo Lucera, credendo fortemente in lui. Però anche qui, l’esperienza dura poco più di un mese. Da qui il ritorno in biancorosso.

LA DOLCE ATTESA

Per Raimondo Lucera, ex giocatore del Palermo, il ritorno al Don Carlo Misilmeri non è l’unica buona notizia, poiché l’esterno sta per diventare anche papà. L’annuncio è stato dato sul suo profilo Instagram. Il futuro del calciatore si può dunque definire pieno di emozioni, sia dentro che fuori dal campo. A lui e alla compagna gli auguri da parte di tutta la Redazione di tifosipalermo.it

LEGGI ANCHE

Brescia, ricorso contro Turris e FIGC depositato al CONI: il motivo

Juve Stabia come il Palermo: un vice alla guida della squadra

Serie C, le designazioni arbitrali della 10a giornata

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui