psg

Il PSG, la squadra della capitale parigina, continua a copiare le idee del Palermo. Dopo le maglie della nuova stagione, che richiamano i colori rosanero, è il turno delle iniziative green. Come accade da qualche settimana al club di Viale del Fante sarà possibile, infatti, recarsi allo stadio del Paris Saint-Germain in bici e custodirle in degli spazi appositi.

La società parigina, però, supera in parte quella rosanero, dando la possibilità anche di ripararle. Se il Palermo mette a disposizione un parcheggio, il PSG fornisce pure il meccanico: anche la società di Viale del Fante potrebbe attrezzarsi. Sembrerebbe essere quasi una gara, ma in realtà è probabilmente una semplice coincidenza.

Palermo, accordo con AMAT per la custodia delle biciclette durante i match

È possibile dire con il sorriso ad ogni modo che PSG emula il Palermo, diventato ormai per i francesi un piccolo esempio da imitare e a cui aspirare. In fondo si sa, i colori rosanero sono una vera chicca nel mondo della moda, e a Parigi, una delle capitali dello stile per eccellenza, non potevano far altro che riconoscerlo. È per questo che in questa annata la terza maglia dei parigini è rosanero. E adesso anche l’iniziativa green.

Tutto quello che orbita intorno al Palermo fa tendenza e i parigini non potevano farsi scappare l’occasione di copiare un altro aspetto della squadra siciliana. Viene da chiedersi se a Parigi seguano con costanza il sito e i canali social del Palermo, per stare sempre sul pezzo, oppure se siano passati al livello successivo: probabilmente hanno una talpa in società per sapere prima di tutto gli altri le notizie della casa rosanero.

LEGGI ANCHE

SONDAGGIO Palermo, quale nome per il centro sportivo?

Prossimo ostacolo, il Francavilla che ha già vinto 2 gare in trasferta…

Tacopina: “Con la SPAL colpo di fulmine, la riporterò in Serie A”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui