L’Acr Messina espugna il campo del Potenza ed interviene così Ezio Capuano nel post partita: “E’ la vittoria della sofferenza“. Queste le prima parole subito dopo il match disputato contro la sua ex squadra.

Buona la prima, dunque, sulla panchina dei peloritani per l’allenatore salernitano. Vittoria tutt’altro che semplice, a dirlo è il risultato: 2-3. I biancoscudati hanno saputo reagire ed hanno mostrato carattere. A passare in vantaggio è stato infatti il Potenza. La formazione guidata da “Eziolino” Capuano ha però ribaltato il risultato portandosi sul 1-2, facendosi poi recuperare. Ma a dieci minuti dalla fine Lamine Fofana ha regalato una vittoria soffertissima alla squadra ospite. Tre punti fondamentali per il Messina, che daranno sicuramente un contributo morale alla squadra, oltre che una spinta in classifica.

Nel post partita sono state queste le parole dell’allenatore giallorosso: “Il primo gol è stupendo. Avevamo tante assenze ma mi è piaciuta la qualità del gioco, non ci siamo mai accontentati. Vincere su questo campo penso sia l’apoteosi. Abbiamo fatto 5/6 allenamenti ma si è vista una squadra abbastanza compatta”. L’allenatore campano ha poi continuato: “E’ la vittoria della sofferenza, avevamo assenze importanti, soprattutto davanti. Ma volevamo il risultato a tutti i costi. Ho cambiato qualcosa ma ho visto una squadra capuanesca e vorrei ringraziare il popolo messinese che ci ha accompagnato in trasferta.

L’ex Potenza e Foggia ha poi aggiunto: “Il merito della vittoria è tutto dei ragazzi. Ringrazio ancora chi mi ha scelto e mi ha portato qui. Spero che questa fiducia possa essere ripagata con i risultati che otterremo a fine stagione. Il Messina non è una squadra di ‘fighettine’, non è una squadra di gente che non lotta. Volevo vedere una reazione della squadra e c’è stata. Ora abbiamo un’altra partita difficilissima mercoledì ma dobbiamo restare calmi e umili. La classifica è preoccupante. Dobbiamo fare tanto per uscire da questa situazione”.

LEGGI ANCHE

Turris-Palermo, le pagelle: tutti bocciati, intervenga Mirri

De Rose: “Basta figure di m**a, chiediamo scusa. Testa alla prossima”

Serie C/C, 9a giornata: vincono Bari e Catanzaro

Turris-Palermo 3-0: Profondo rosso. Filippi improvvisa, la figuraccia è servita

Filippi: “Adesso deve scattare l’allarme. Ho sbagliato io, ecco dove”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui