palermo-padova

È tempo di vigilia per Turris-Palermo, gara valevole per la nona giornata del campionato di Serie C/C. I rosanero vogliono trovare la prima vittoria esterna dopo il successo interno contro il Foggia, mentre i campani sono desiderosi di riscattarsi dopo la sconfitta in casa del Bari.

Il Palermo nel reparto arretrato è in piena emergenza. Assenti per infortunio Ivan MarconiAndrea Accardi, i siciliani scenderanno in campo con la solita difesa a tre composta da Manuel Peretti, Edoardo Lancini e Marco Perrotta. Il gambiano Marong contende un posto da titolare all’ex Hellas Verona Peretti.

A centrocampo Giacomo Filippi dovrà fare a meno di Alberto AlmiciNicola Valente, entrambi alle prese con i propri infortuni. A sostituirli saranno rispettivamente Masimiliano DodaMaxime Giron. La zona mediana sarà invece occupata da Moses OdjerJacopo Dall’Oglio. Quest’ultimo rischia però di vedersi soffiare il posto da un Francesco De Rose particolarmente in spolvero nelle ultime partite.

In avanti figura tra i convocati Andrea Silipo, che Filippi ha convocato malgrado la botta alla caviglia. Il fantasista però non dovrebbe partire dal primo minuto, e al suo posto nel ruolo di trequartista giocherà Roberto Floriano, con al proprio fianco Giuseppe Fella. Come unica punta di riferimento del gioco rosanero scenderà in campo Matteo Brunori.

TURRIS-PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Turris (3-4-3): Perina; Manzi, Lorenzini, Esempio; Ghislandi (Loreto), Franco, Tascone, Varutti; Giannone, Santaniello, Leonetti. All.: Bruno Caneo.

Palermo (3-4-2-1): Pelagotti; Peretti (Marong), Lancini, Perrotta; Doda, Odjer, Dall’Oglio (De Rose), Giron; Floriano (Silipo), Fella, Brunori. All.: Giacomo Filippi.

LEGGI ANCHE

Zeman: “Contro il Palermo errori nostri, ecco cosa dobbiamo migliorare”

Filippi: “Domani non è la partita della verità. Per Fella il gol arriverà”

L’ex rosanero Campilongo: “Turris? Il Palermo deve fare attenzione”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui