Lo spot della Red Bull ha già fornito diverse parodie, ma l’ultima arrivata ha come protagonista un’altra bevanda: la birra. Il video riporta l’avventura di un ragazzo incaricato di recuperare un bicchiere di Beer Bubbles. La particolarità? Derapate con una vecchia panda e sottofondo di Fausto Leali. D’altronde Red Bull ha a che fare col suo cognome…

Lo spot fa riferimento al festival della birra artigianale che si terrà dal 22 al 24 ottobre a Villa Filippina. Circa 150 birre diverse, bicchiere/gadget da portarsi a casa e birra in regalo per i primi 100 che dimostreranno di esser venuti con tram o treno. Queste sono solo alcune delle attività che animeranno il festival, con orario di inizio fissato per le 17 del 22 ottobre. Tutti gli altri giorni, i battenti apriranno alle 11 per concludersi a notte inoltrata. L’ingresso dei visitatori è subordinato, naturalmente, al possesso del green pass.
Il prezzo del ticket, che sarà giornaliero, è di 2 euro. Con Bicchiere Bubble e tasca porta bicchiere, si dovranno aggiungere 3 euro.
Il video della Red Bull ha quindi influenzato gran parte degli spot sulle bevande, ma la fantasia dei palermitani non conosce limiti!

LEGGI ANCHE

Stadio Renzo Barbera nel circuito FAI: come partecipare a visite straordinarie

Turris-Palermo, capienza al 75%: i posti disponibili per i tifosi ospiti

Mantova, nuovo centro sportivo. Il prossimo sarà quello del Palermo? 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui