turris palermo

Il Palermo incontrerà in trasferta la Turris nel prossimo turno di campionato. Lo Stadio Amerigo Liguori avrà una capienza del 75%, dato che è entrato in vigore il nuovo decreto che lo prevede per le regioni in zona bianca (per il momento tutte). È decaduto, infatti, anche l’obbligo di assegnare i posti a scacchiera. A patto che, però, venga utilizzato tutto l’impianto, non soltanto un settore.

Un’ampia fetta dei posti disponibili allo Stadio Amerigo Liguori, ad ogni modo, sarà assegnata alla tifoseria ospite. Si tratta, come da calcoli, di ben 918 biglietti. I supporters del Palermo potranno andare in massa in Campania, seppure nel rispetto delle norme anti-Covid. L’accesso, infatti, è consentito esclusivamente a coloro che hanno il Green Pass, ovvero i vaccinati oppure gli aventi un tampone dall’esito negativo entro 48 ore dall’inizio della gara. All’interno dell’impianto, inoltre, sarà obbligatorio indossare la mascherina.

Da comprendere dunque se gli ultras rosanero accetteranno l’invito oppure no. Nelle scorse settimane, infatti, c’erano state le proteste contro l’obbligo di Green Pass. In molti erano rimasti fuori dagli Stadi poiché in opposizione alla scelta del Governo. I posti del settore ospiti, nonostante ciò, sono disponibili e la speranza è che vengano riempiti il più possibile. Le comunicazioni in merito alla vendita dei biglietti verranno annunciate nei prossimi giorni.

Turris-Palermo: la suddivisione dei posti

I posti disponibili allo Stadio Amerigo Liguori in occasione di Turris-Palermo saranno in questo modo distribuiti:

  • Tribuna Strino: 1450 circa;
  • Curva Vesuvio: 121 circa;
  • Distinti (settore ospiti): 918 circa.

LEGGI ANCHE

Calciomercato, Luca Ficarrotta cercato da due squadre siciliane

Tornano i tifosi allo stadio e il “Barbera” si scopre un fortino per il Palermo

Palermo, tra 3° posto e “Parchis”… Il gioco che fa impazzire i giocatori

(FOTO) Palermo riabbraccia Martinelli: la cena con Pelagotti e Lancini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui