Ha iniziato benissimo la stagione il Catanzaro, club che si è reso protagonista durante l’estate con conferme della rose dello scorso anno, ma anche, e soprattutto, protagonista del mercato con acquisti di assoluto livello per la rosa. Il difensore, e punto fermo della squadra, Pasquale Fazio ha parlato ai microfoni del club. Ecco le parole di Fazio:

A Catanzaro mi trovo benissimo. L’attaccante più forte contro cui ho giocato è stato Pazzini, un giocatore che non ti dà punti di riferimento, forte sia di testa che con i piedi. La partita che mi rimarrà dentro per sempre è la finale Trapani-Pescara per andare in Serie A. Quest’anno a Catanzaro c’è un gruppo forte, i risultati non ci stanno premiando ma sono sicuro che alla lunga risolveremo i nostri problemi e riusciremo a conquistare l’obiettivo che ci siamo prefissati“. 

La classifica ad oggi vede il Catanzaro al secondo posto, a meno 6 punti dal Bari primo e più uno dal Palermo terzo insieme alla Turris, Taranto, Monopoli e Virtus Francavilla.

LEGGI ANCHE

Palermo-Campobasso: ecco le designazioni arbitrali ufficiali

Andamento (troppo) lento. il Palermo non sa più vincere

Futsal, Palermo C5: secondo pareggio di fila per i rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui