entella palermo

Palermo, ora l’altra faccia

Dopo una partenza rallentata, i siciliani si sono messi in corsa
La vittoria col Foggia ha riacceso lo spirito dei tifosi e della squadra, che deve imparare a raccogliere punti fuori casa.
Il tecnico Filippi: “Dobbiamo trovare continuità di risultati”. Con Brunori tornato ad essere determinante, la rincorsa sul Bari è fattibile.

Questo il titolo di Tuttosport, oggi in edicola.

L’articolo di Luigi Butera sottolinea come una vittoria ha fatto compiere un bel salto in avanti al Palermo anche se resta il dilemma dove può arrivare questa squadra e cioè lottare per il primo posto oppure accontentarsi del migliore piazzamernto possibile in zona play off? I rosanero finora in casa sono stati quasi perfetti e con la riapertura del Barbera i tifosi possono diventare un’arma in più. Ma bisognerà crescere in trasferta dove i rosanero hanno raccolto solo 3 punti a fronte dei 10 conquistati dal Bari. E il meno 7 in classifica è tutto lì.

Palermo-Foggia, la partita nella partita: De Rose sgrida, Fella ringhia

Il Palermo dunque è ancora una squadra alla ricerca di una precisa identità; il tempo per recuperare terreno dai pugliesi c’è anche perchè a dicembre c’è lo scontro diretto a cui i rosanero dovrebbero arrivare con qualche punto in meno di distacco. Per farlo però è necessario il cambio di passo in trasferta e la gara di domenica prossima in trasferta contro la Turris sembra proprio  fatta apposta per capire le reali ambizioni della squadra. Un esame tosto che dirà se si è raggiunta quella continutià tanto cercata dall’allenatore. Insomma il Palermo deve confermare in trasferta quanto di buono fatto al Barbera: solo così potrà ambire al vertice e non rassegnarsi fin da ora ad un campionato ad handicap come lo scorso anno. Crescere e vincere in trasferta sperando ovviamente in una frenata del Bari.

 

Serie C/C, 8a giornata: il Bari ne fa 4 alla Turris, tris Palermo col Foggia

LEGGI  ANCHE

(FOTO) Palermo riabbraccia Martinelli: la cena con Pelagotti e Lancini

Palermo-Foggia, le pagelle: rosanero promossi, De Rose è super

Palermo-Foggia 3-0: gli highlights del match

Fra incontri, Lazard, studi legali, si avvicina la cessione della società

Palermo vicino alla cessione. Mirri sta trattando a Londra

[FOTO] Palermo-Foggia, il bel gesto di Pelagotti a fine partita

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui