fidelis andria

Dopo l’esonero di Salvatore Sullo del Messina, anche un’altra panchina era saltata nella giornata di ieri. La Fidelis Andria aveva deciso di sollevare dall’incarico di allenatore Luigi Panarelli a seguito dei deludenti risultati conseguiti dal team pugliese. La dirigenza biancoceleste, oggi, sul proprio sito ufficiale, ha annunciato come nuovo allenatore Ciro Ginestra. Di seguito quanto riporta il comunicato diramato:

“Sarà Ciro Ginestra il neo tecnico della Fidelis Andria. Accordo annuale sottoscritto in mattinata e subito al lavoro l’allenatore campano classe ’79 assieme al suo staff. Dopo una lunga carriera da calciatore, attaccante di squadre importanti detto il “cobra”, si ritira nel 2015 ed inizia la sua carriera da allenatore. Prima Giovanissimi e poi Allievi nazionali della Salernitana prima di passare alla Serie D con la Sangiovannese. Poi Team Altamura sempre in Serie D ed il salto in Serie C dove allena prima il Bisceglie e poi la Casertana. Lo scorso anno, poi, il ritorno in Serie D con il Picerno. Accanto a lui il suo staff: Gennaro di Maio sarà l’allenatore in seconda mentre Gaetano Vastola sarà il suo collaboratore tecnico. Vincenzo Russo completa lo staff come match analyst”.

Le parole del nuovo allenatore

“Una bella sensazione essere arrivato in una piazza come Andria in un campionato così difficile ed affascinante come la Lega Pro – ha detto Ciro Ginestra, neo allenatore Fidelis – ora avremo bisogno di qualche ora per conoscere meglio la squadra e poi solo tanto lavoro. Ringrazio la società per la fiducia a me ed al mio staff. Posso solo dire Forza Fidelis.

LEGGI ANCHE

Bari sempre più primo nel girone C le parole di “The Wall” Terranova

Juve Stabia, Novellino a un passo dall’esonero: c’è l’idea Boscaglia

Catania, oggi si può decidere il futuro. In arrivo nuovi investitori?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui