Luigi Panarelli non è più l’allenatore della Fidelis Andria.  Salta dunque la seconda panchina nel giro di pochi giorni nel Girone C di Serie C. La decisione è stata comunicata dal club pugliese con una nota su Facebook:

“La Fidelis Andria comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra Luigi Panarelli, il suo vice Domenico Di Cecco ed il preparatore dei portieri Gianmario Petrelli. Non è facile questa decisione per noi – ha spiegato Aldo Roselli, Presidente della Fidelis Andria – è una scelta molto sofferta ma purtroppo inevitabile visti i recenti risultati. A Gigi Panarelli ed agli altri dello staff tecnico ci lega un rapporto importante visto anche quanto abbiamo costruito assieme lo scorso anno”.

Juve Stabia, Novellino a un passo dall’esonero: c’è l’idea Boscaglia

“Sapevamo perfettamente le difficoltà a cui andavamo incontro in questa complessa stagione e siamo altrettanto consapevoli che nel calcio il primo a pagare le conseguenze dei cattivi risultati è l’allenatore. Auguriamo sinceramente al tecnico Gigi Panarelli, unitamente al suo staff, il meglio per il futuro perché se lo merita – ha concluso Aldo Roselli – Non ha mai lesinato il massimo impegno per la maglia della Fidelis sin dal primo giorno, ma soprattutto è stato sempre massimo il rispetto e la correttezza nei confronti di tutta la famiglia Fidelis». La dirigenza è al lavoro, ora, per individuare la nuova figura che dovrà guidare i biancazzurri”.

La decisione su Panarelli è apparsa obbligata dopo la quinta sconfitta in otto partite. Per sostituire il tecnico pugliese, il patron della Fidelis Andria Aldo Roselli, sta vagliando diverse opzioni. Fra tutti, sembrano in vantaggio Ciro Ginestra e Bruno Trocini, come riportato da Tuttoc.com.

LEGGI ANCHE

Bari sempre più primo nel girone C le parole di “The Wall” Terranova

Juve Stabia, Novellino a un passo dall’esonero: c’è l’idea Boscaglia

Catania, oggi si può decidere il futuro. In arrivo nuovi investitori?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui